Quando dopo tanta attesa, arriva il momento da voi desiderato, non si può non organizzare un piccolo allestimento per festeggiare insieme.
Spesso sono i papà che decidono di organizzare questo allestimento mentre aspettano con ansia il ritorno a casa della propria compagna con il nuovo arrivato.
Rientro a casa di mamma e figlio/a
Il rientro a casa della mamma è un momento unico e fortemente emotivo. Cosa c’è di più bello che far trovare una piccola sorpresa per la mamma che ha trascorso dei giorni altamente stressanti e che non vede l’ora di tornare con il proprio piccolo?
C’è chi preferisce trascorrerlo in intimità chi invece ha piacere di invitare amici e parenti ma in ogni caso un tocco di magia è necessario per rendere il tutto più bello.
Come allestire un “bentornata a casa”
Per Pietro abbiamo deciso di allestire il soggiorno così che l’impatto all’ingresso era immediato. I palloncini ricoprivano l’intero soffitto e ad incorniciare il divano una ricca Balloon Art bianca e azzurra perfetta per un set fotografico da portare sempre nel cuore
Non possono mancare dolcetti e confetti, morbidi peluche e un bel mazzo di fiori.
Non è detto che l’area da allestire sia il soggiorno di casa, c’è chi preferisce addobbare la Cameretta chi invece il corridoio di accesso alla porta d’ingresso.
Qualsiasi sia l’area che vogliate allestire, Archievents è qui per progettare insieme a voi la sorpresa perfetta!!