F+A: matrimonio in dimora storica: i pro e i contro
Niente di più bello che sposarsi in una dimora storica, voluta ed abitata da duchi e ricchi proprietari. Sfarzose stanze, ricchi giardini e una splendida vista panoramica ma vediamo insieme quali possono essere i pregi ed i difetti di una dimora tanto ambita dalle coppie.
Cosa non dimenticare se ti stai sposando in una dimora storica.
- Ricorda sempre che sei all’interno di un edifico di grande importanza e ricco di opere d’arte, ogni piccolo guaio deve essere ripagato, attenzione agli amici più scalmanati.
- Questi magnifici edifici spesso hanno tante stanze ma di piccole dimensioni. Quindi prestate attenzione durante i sopralluoghi perché ci potrebbe essere la possibilità di dover dividere i tuoi ospiti in caso di piano B
- Gli spazi dei queste locations sono spesso grandi e dislocati, i contratti di affitto sono a volte suddivisi in base agli spazi che vuoi utilizzare. Più are vuoi a tua disposizione più il costo della villa sarlirà
I pregi del matrimonio in dimora storica che non avresti in altre locations
- Avrete sicuramente la possibilità di preparavi direttamente in location e di questo ne avrete delle preziose foto ricordo, immersi tra opere d’arte, magnifiche tappezzerie e oggetti di grande lusso.
- Se avrete la possibilità di sposarvi all’aperto avrete sicuramente una cornice da sogno tra giardini all’italiana e fontane e statue pregiate.
- Se siete fortunati potreste avere anche la fortuna di potervi fermare a dormire nelle camere originali sentendovi re e regina per una notte.
Il tuo sogno è sposarsi in una dimora storica? Contattaci e insieme realizzeremo il tuo sogno!
Insieme risolveremo ogni dubbio e daremo vita ad una giornata unica e indimenticabile.