Per questo Natale Lidl ha deciso di organizzare un Press day volto a giornalisti e trend setter al fine di far testare e conoscere loro i prodotti della linea deluxe.
All’ingresso è stato consegnato un press kit in cui veniva illustrato il motivo dell’invito e le modalità di svolgimento della giornata, una vera e propria lettera di Babbo Natale in cui era contenuta anche la mappa dell’evento.
A fare da contorno a questa giornata uno splendido allestimento studiato da noi, in pieno stile natalizio.
Le attività da poter svolgere durante la giornata erano differenti: dalla personalizzazione dei maglioni natalizi, allo show Cooking di una chef d’eccezione.
Il tutto si è concluso con un picnic indoor allestito in un immaginario mondo dei sogni.
Ovviamente non poteva mancare l’omaggio finale: un panettone a sostegno delle attività della croce rossa italiana.
Una giornata ricca di attività che ha fatto entrare nel mondo di Lidl tutti i partecipanti.
Event designer: Archievents
Client: Lidl Italia
Venue: Spazio Olimpia D, Milano