Cosa non dimenticare il giorno del matrimonio!
Per quanto si possa essere precisi ed attenti, dovrete prepararvi ad affrontare piccoli imprevisti anche durate il giorno del vostro matrimonio. Per evitare che gli imprevisti si trasformino disastri memorabili vi basterà avere qualche piccolo accorgimento.
Sicuramente delegare ad una persona di fiducia è il primo passo, così che sia lei a ricordare a voi il tutto.
Sembra impossibile ma gli oggetti che più spesso vengono dimenticati sono il bouquet e le fedi.
Capita anche che ci si dimentichi degli orecchini e del collier presi dall’agitazione del momento.
Tra le cose da non dimenticare il giorno del matrimonio sono anche i così detti “salvavita”: ovvero oggetti che vi possono aiutare a rimediare qualche incidente di percorso.
Scopriamo insieme cosa non può mancare nel kit salvavita: deodorante, fazzoletti, un paio di biancheria di ricambio, le gocce per le lenti (se si indossano), cerotti, qualche prodotto per i ritocchi di make-up, qualche forcina, delle salviettine rinfrescanti, una lima per unghie, set di cucito (non sia mai che succede qualcosa al vestito da sposa), smacchiatore.
Non dimentichiamoci di prendere anche una camicia di ricambio per lo sposo e, se presente l’abito di cambio della sposa.
Ci sono poi una serie di momenti nel corso della giornata che a volte ci occorre ricordare agli sposi. Ad esempio una foto ricordo con tutti gli invitati, la distribuzione delle bomboniere sul finale della festa, il lancio del bouquet o il primo ballo con i genitori.
Non dimenticatevi che questo giorno è unico nel suo genere, la soluzione migliore per non sentirvi sovraccaricati e pieni di responsabilità è quella di affidarsi a persone competenti e del settore. Avere una Wedding planner è la soluzione ad ogni dimenticanza e responsabilità il giorno del matrimonio.
Se siete interessati ad avere un preventivo per il nostro servizio di Wedding planner, inviateci una richiesta ai nostri contatti.