Per il battesimo del piccolo Manuel, è stato scelto il tema del “Piccolo Principe”.
Colori, personaggi e balloon art, tutto è stato ideato seguendo la magia del libro di
Sull’intero coordinato grafico, è stato riprodotto il disegno realizzato direttamente dal Papà del festeggiato, che ha voluto immaginare così il suo bimbo, come un piccolo principe pronto ad esplorare l’universo. Con questa immagine si è personalizzato molti elementi come: bomboniere, bottigliette dell’acqua, patatine ed altri gadget distribuiti agli invitati.
Tra i vari temi per feste, il Piccolo principe è sicuramente tra le scelte più dolci che si può fare. Con i suoi colori pastello e i dolci personaggi permette di realizzare decorazioni uniche e speciali.
Molto importanza è stata dedicata anche alla sweet table, questa ricca di dettagli ed elementi. Dai cake pop, ai biscottini personalizzati, fino ad arrivare alla torta, anche questa ricca di particolari che rimandino alla storia.
Un’altro elemento caratteristico lo abbiamo inserito nel centro tavola, abbiamo infatti riproposto la famosa “rosa sotto la campana di vetro”, inserendo sotto una cloche di vetro una rosa rossa.
Come ultimo tocco infine: la confettata. Anche questa interamente realizzata nei colori scelti per l’intero evento. Confetti, caramelle e molto altro, tutto era abbinato al tema.
.
Planning & design: Archievents
Balloon art: Balloon party_romagna