Evento aziendale_white party
Anche un evento corporate deve essere curato in ogni minimo dettaglio.
L’obbiettivo di questo evento è migliorare le dinamiche di gruppo, sopratutto dopo un periodo in cui le restrizioni hanno limitato le possibilità di costruire rapporti, migliorare quelli esistenti e conoscere anche altri aspetti dei dipendenti dell’azienda.
E’ stato quindi molto importante ricreare momenti di condivisione, in cui i partecipanti potessero sentirsi a proprio agio e passare qualche ora insieme ai colleghi al di fuori dell’ambito lavorativo.
Abbiamo così ideato un tavolo unico dove gli ospiti potessero sedere e brindare insieme.
In questo modo si esce dalla dinamica di gruppo di lavoro e si entra nella sfera della conoscenza privata, molto importante per migliorare i rapporti interni e creare legami.
Inoltre abbiamo arricchito l’allestimento dell’ “Evento aziendale_white party” con corner interattivi in cui giocare e divertirsi. Questi corner erano brandizzati con il logo aziendale al fine di migliorare la brand awareness e la comunicazione aziendale. Ogni dipendente ha infatti fotografato il logo e lo ha pubblicato sui rispettivi social. Per l’azienda questa azione è di forte impatto nella comunicazione sociale.
Infine, per aggiungere l’effetto wow all’evento, si è deciso di spostare la parte finale della serata con i piedi sulla sabbia. Qui si è dato il via alle danze a conclusione della serata.
Planning and design: Archievents