B+F: un matrimonio in un ristorante stellato
C’è chi preferisce regalare ai propri ospiti una locati mozzafiato, chi un intrattenimento da urlo, chi un bartender di fama internazionale, chi invece come Benedetta e Francesco un pranzo 2 stelle Michelin.
Il relais in cui si è svolto il loro matrimonio è collocato sulle colline romagnole, immerso tra la natura. Da un lato una terrazza panoramica che affaccia verso il mare, dall’altra invece la terrazza affaccia verso il paesaggio collinare. Nascosta sotto un terrazzamento si trova l’infinity pool che riflette i colori del paesaggio circostante.
Un matrimonio in un ristorante stellato, all’insegna dell’eleganza iniziato con un aperitivo all’ombra di un fresco boschetto, con musica soft e finger food ricercati.
Da qui ci si è spostati per il pranzo nella magica terrazza panoramica, le pietanze servite in maniera impeccabile tra un toccante discorso dei testimoni ed il primo ballo degli sposi.
Arrivato il momento del taglio torta il boschetto iniziale è stato trasformato in un bosco incantato dai colori fiabeschi, pronto ad accogliere il party serale.
Non poteva mancare un bartender di alto livello a preparare incredibili cocktail ed un buffet dei dolci irresistibile.
Ti sposi il prossimo anno e non sai da dove iniziare? Contattaci e insieme realizzeremo il tuo sogno!