B-day Cars ecco il tema per il primo compleanno di Carlo.
Macchinine e ancora macchine, ecco come lo abbiamo realizzato l’allestimento di questa giornata indimenticabile.
Il primo gadget che gli invitati ricevevano erano i pass da consegnare all’ingresso. Proprio come funziona nelle vere gare automobilistiche: solo chi ha il pass può entrare.
Punto focus sicuramente sul momento taglio torta.
Un ricco angolo ricco di colori e gadget. Un’allestimento di Balloon Art dei colori rosso, azzurro e panna a fare da cornice alla Sweet table, personalizzata in ogni elemento.
Per interpretare maggiormente il tema scelta, sul tavolo i dolcetti sono stati appoggiati su una pista per le macchinine. A terra abbiamo ricreato un vero e proprio “punto di partenza” per le macchine, comprensivo di strada e macchine in cartone.
Inoltre è stata posizionata anche una vera e proprio macchina vintage, regalo da parte dei genitori per il primo anno del piccolo Carlo.
Non ci può mai dimenticare degli invitati, per questo è stato posizionato un grande gonfiabile ad intrattenere i bimbi di tutte le età ed un forza 4 gigante per i più grandi. In questo modo ogni partecipante poteva rilassarsi e passare una bellissima mattinata in compagnia. Infatti la festa era organizzata come un brunch, gli ospiti sono arrivati nella tarda mattinata e hanno passato insieme qualche ora in compagnia gustando piatti sfiziosi e brindando insieme.
Se anche vorresti organizzare un compleanno per i tuoi bimbi diverso dal comune, Archievents è qui per te!
Contattaci e insieme realizzeremo ogni tuo desiderio.